LA BOTTEGA DEL VERDE

Il Canapaio – Hemp & Grow Shop – Ravenna

   ott 26

BIOBIZZ una linea di fertilizzanti biologici di qualità!

 

 

 

Sin dal 1992 BIOBIZZ produce terricci e nutrimenti naturali specificatamente preparati per i coltivatori organici. Dal leggendario inizio ad Amsterdam fino all’attuale sede di Groningen, BIOBIZZ è il fornitore di fertilizzanti ad alta qualità con maggiore esperienza in Olanda. La prestigiosa linea di concimi BIOBIZZ rispetta completamente l’ambiente di coltura, ed è adatta per fiori, frutti e ortaggi così come per mantenere piante ornamentali, alberi o manti erbosi.
OMRI:
OMRI è un’associazione no profit creata per garantire i coltivatori organici e più in generale l’insieme dei consumatori. La certificazione OMRI è riconosciuta a livello internazionale come una garanzia di alta qualità per i prodotti di origine organica. BIOBIZZ è stata la prima azienda olandese ad ottenere la certificazione OMRI; con una gamma completa di fertilizzanti organici che si prenderanno cura della vostre piante sotto ogni aspetto.
SKAL:
La fondazione internazionale SKAL supervisiona le produzioni organico-biologiche in tutto il mondo. La fondazione SKAL rilascia il marchio di qualità EKO. I prodotti organici e quelli biologici non devono contenere fertilizzanti chimici o pesticidi, né aromi chimici e sintetici, né tanto meno coloranti e conservanti. Inoltre i prodotti certificati dalla SKAL International non possono contenere organismi geneticamente modificati (OGM). Skal International è l’unica organizzazione che può rilasciare il marchio certificato “EKO quality symbol” al di fuori dell’unione europea. Il consumatore finale può riconoscere un prodotto organico ispezionato e certificato dalla Skal International, tramite il simbolo di qualità EKO.
Skal international è stata autorizzata come ispettore internazionale per le produzioni organiche dall’unione europea tramite le Regulation (EEC) Nr. 2092/91.
Con queste due certificazioni BIOBIZZ è l’unica compagnia nel suo campo ad avere un marchio certificato riconosciuto in tutto il mondo per i prodotti organici. Si tratta di prodotti realizzati nel rispetto della natura e dell’ambiente stesso in cui verranno utilizzati. BIOBIZZ ha il piacere di ricordarvi che le colture organiche sono considerate di qualità superiore e sono rispettose dell’ambiente naturale circostante.
Con BIOBIZZ coltivare organico sarà un gioco da ragazzi.

Bio-Grow è un fertilizzante liquido che promuove una crescita lussureggiante ed è adatto per la stragrande maggioranza dei terricci. E’ un fertilizzante e un attivatore microbico di terricci che può essere somministrato tramite dei gocciolatori. Bio-Grow può inoltre essere utilizzato in tarda fioritura come un tonico per le piante.
- Disponibile in bottiglie da 500 ml, 1l, 5l, o 10l.

UTILIZZO
Fertilizzante liquido completo. Da usare durante l’intero ciclo vegetativo della pianta (crescita e fioritura).

Bio-Bloom natural bloom formula è un fertilizzante completo e viene utilizzato dall’inizio della maturazione fino al termine del raccolto. Viene preparato con minerali completamente naturali, micronutrienti, amminoacidi, e ormoni di origine vegetale che assicurano una fioritura abbondante. Bio-Bloom può essere somministrato tramite irrigazione manuale ma anche attraverso l’uso di gocciolatori.
- Disponibile in bottiglie da 500 ml, 1l, 5l, o 10l.

UTILIZZO
Fertilizzante liquido completo. Da usare durante l’intero periodo di fioritura della pianta.

TopMax è uno stimolatore della fioritura vegetale al 100% che agevola una rapida divisione delle cellule durante i processi biologici di fioritura, aumentando la produzione e il trasporto di zuccheri verso i fiori o i frutti che la pianta sta producendo. Il risultato è una maturazione decisamente più ricca, con sapori e aromi molto più intensi.
- Disponibile in bottiglie da 500 ml, 1l, 5l, o 10l.

UTILIZZO
Da aggiungere al fertilizzante regolare o all’acqua per annaffiare. Da usare durante l’intero ciclo di fioritura. Garantisce una fioritura abbondante. Adatto per tutti i substrati e medium.

RootJuice è uno stimolatore di radici vegetale al 100% e agisce su differenti livelli:
- Produce una crescita esplosiva dell’apparato radicale in piante appena radicate.
- Accelera la capacità di assorbire nutrimenti.
- Aumenta la tolleranza a livelli di EC elevati.
- Rinforza la pianta rendendola più resistente alle malattie.

- Disponibile in bottiglie da 500 ml, 1l o 5l.

BioHeaven è uno STIMOLATORE DI ENERGIA PER PIANTE dalla formula speciale contenente stimolanti biologici selezionati, quali i aminoacidi. Gli aminoacidi sono i mattoni fondamentali per la costruzione di proteine ed di sistemi enzimatici che sono essenziali per la struttura ed il metabolismo delle piante.

Di conseguenza, BioHeaven, incrementa l’utilizzo e la traslocazione dei nutrienti nelle miscele dei fertilizzanti e nei concimi fogliari e migliora il sistema anti-ossidante nelle piante, elimina le tossine accumulate dalle piante durante i periodi di stress, rigenera la clorofilla dando alla pianta nuovo stimolo.

Per ulteriori info visitate il sito ufficiale www.biobizz.nl

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Lascia un Commento